ImPavide fino alla fine!!!

pubblicato 21 dic 2015, 15:57 da Flavio Cioffi

La settimana appena passata vede l'Atomat Volley Udine arrivare allo scontro con la prima della classe con una intensa settimana di lavoro sulle spalle proprio per affrontare al meglio difficile impegno che si prospettava.
Ecco la partita riassunta dal D.S Roberto Gavazza.

“Sabato chi ha assistito alla nostra partita contro la capolista Brescia ha avuto modo di partecipare ad un grande spettacolo.
E’ stata battuta una squadra costruita per andare in serie A composta da giocatrici che in passato hanno militato nella massima serie nazionale di volley.
Ma raggiungere tale risultato non è stato facile.
Sin dalla fase del riscaldamento pre-partita si è capito subito che il divario tecnico e soprattutto fisico tra le due compagini era talmente evidente che soltanto con una grande prestazione avremmo avuto partita vinta.
E' cosi è stato!!
Due ore di puro combattimento con scambi tiratissimi dove è emerso il carattere della nostra squadra.
Una grande squadra composta da 13 splendide ragazze, due validi allenatori ed un grande team che nei momenti di difficoltà è capace di tirar fuori il meglio.
Come Dirigente e Direttore Sportivo non posso nascondere la mia profonda soddisfazione nel vedere che le scelte che sono state fatte si stanno rivelando giuste, che la nostra squadra udinese sta facendo bene nel campionato nazionale di serie B1 che rende onore al nome di questa città e può portare con orgoglio il suo nome scritto sulla maglietta.
Grande prestazione da parte di tutte le giocatrici con Stefania Papa e Stefania Nardone autrici entrambe di 16 punti a seguire Velenik con 13, Sogni con 9, Grassini con 6, e Carbone 1.
Ora ci aspetta la pausa Natalizia dove lavoreremo con intensità e con la consapevolezza delle nostre forze,in modo da farci trovare ancora più pronte e imPAVide nell'anno nuovo!!
Auguri e buone feste e festeggiamenti a tutti vi aspettiamo nel 2016 sempre più numerosi a tifare per noi!!!
Forza Udine
Forza Pav
"ImPavide fino alla fine"



Comments