SERIE D HORIZON CODROIPAVINE BATTE IL KONTOVEL

pubblicato 17 apr 2016, 02:29 da Flavio Cioffi
Un'altra gara combattuta per Horizon Codroipavine che stavolta si risolve però in soli tre set :   vittoria per 3 a 0 con parziali 25-18, 25-23, 25-23.

Nel primo set in evidenza il muro delle nostre, che blocca tutte le iniziative deI Kontovel e, unito ad una grande efficacia in attacco ci regala un successo parziale piuttosto netto.

Nel secondo le carsoline cercano di sfruttare la loro maggiore esperienza e piazzando la palla riescono a tenere testa alle nostre che comunque, grazie agli attacchi di bande ed opposto in serata di grazia, portano a casa anche questo set. 

Nel terzo Kontovel inizia subito male facendo molti errori e le nostre prendono il largo ma, sul punteggio di 21 a 14 qualcosa si blocca, il perfetto meccanismo di attacco si arena contro il muro del Kontovel che mette a segno un parziale di 8 a 0 ed i giochi si riaprono. 

Ed è un punto della giovane Beorchia, chiamata in causa dalla panchina, a permettere la rotazione che sblocca il gioco delle nostre ed a farci meritatamente vincere set ed incontro .

Veramente molto brave le ragazze che hanno disputato uno dei loro migliori incontri e si sono meritate il lauto pasto finale.

A metà percorso, il trenino di Horizon guida il girone con due punti di vantaggio sui dentisti di Casarsa :    la stazione di arrivo è vicina, continuiamo così !!!



Comments